Search
Search

Ricostruzione Unghie Piedi

Smalto Semipermanente Piedi

La ricostruzione delle unghie dei piedi è la semplice ricopertura di un unghia naturale oppure l’allungamento della stessa tramite l’utilizzo di appositi materiali costruttori, quali il gel, l’acrilico o la seta.

Questi materiali sono composti chimicamente da POLIMERI non tossici, nello specifico il gel per la ricostruzione eseguito appunto in gel, la polvere utilizzata per la ricostruzione in acrilico e la seta.

Da un MONOMERO, la lampada U.V. per il gel, il liquido per scioglire la polvere e una sorta di collante per la seta.

Questi polimeri e monomeri hanno la peculiarità di solidificarsi se combinati tra loro formando così l’unghia artificiale o la sua ricopertura.

Per scegliere la migliore tecnica di ricostruzione unghie bisogna per prima cosa capire quali sono le proprie caratteristiche ed esigenze. Per esempio, si può scegliere una tipologia di ricostruzione piuttosto che un’altra in base alla forma dell’unghia desiderata oppure in base alla fragilità o allo stato della salute della lamina ungueale e, non per ultimo criterio, in base al tempo o alle competenze che si possiedono per eseguire il trattamento.

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

    (La prenotazione ha validità solo dopo conferma telefonica da parte del nostro staff)

    Cosa vuoi Prenotare?

    Seleziona il giorno

    Orario (richiesto)

    Nome (richiesto)

    Cognome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Tel (richiesto)

    Messaggio

    Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati, secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016 (GDPR), per avere informazioni sui servizi di www.beauty-estetica.it.

    Acconsenti per poter proseguire

    Hennè Sopracciglia

    L’hennè per sopracciglia è una tecnica naturale, usata e tramandata da popolazioni e culture come quella africana, per…

    You May Also Like