Search
Search

Massaggio Stone

massaggio pietre calde

Il massaggio stone con le pietre calde sfrutta il calore in combinazione con delle tecniche di manipolazione, per rilassare i muscoli contratti, alleviare il dolore, la rigidità e per migliorare la circolazione sanguigna.
Il trattamento può essere utilizzato per gestire i disturbi come i dolori muscolari, le patologie artritiche e autoimmuni.

Il calore rilasciato dalle pietre penetra nella pelle incrementando l’afflusso di sangue, facendo espellere le tossine e innescando un rilassamento muscolare ben più profondo, rispetto a quello che si può ottenere con il massaggio standard.
Disponendo le pietre calde sui punti di digitopressione, si possono sbloccare i flussi energetici e migliorare le capacità autocurative dell’organismo.
Il massaggiatore può anche personalizzare il trattamento, in base alle preferenze e alle necessità specifiche del cliente.

Controindicazioni del Massaggio Hot Stone

Il Massaggio Hot Stone è controindicato a chi soffre di fragilità capillare e problemi cardiaci, a chi ha una pelle particolarmente sensibile (l’uso delle pietre calde può creare un minimo di arrossamento), alle donne incinta, in caso di nausea, febbre o infiammazione delle ghiandole linfatiche.

Inoltre, non è possibile praticarlo quando la cute non è perfettamente integra, se presenta ferite, escoriazioni e in caso di infezioni della pelle (micosi, etc.).

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

    (La prenotazione ha validità solo dopo conferma telefonica da parte del nostro staff)

    Cosa vuoi Prenotare?

    Seleziona il giorno

    Orario (richiesto)

    Nome (richiesto)

    Cognome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Tel (richiesto)

    Messaggio

    Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati, secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016 (GDPR), per avere informazioni sui servizi di www.beauty-estetica.it.

    Acconsenti per poter proseguire

    Massaggio con i fanghi

    Massaggio ai fanghi

    L’efficacia del massaggio ai fanghi è ormai diventata una piacevole realtà per combattere gli inestetismi della cellulite. Per…

    You May Also Like