Search
Search

Semipermanente Mani

Lo smalto semipermanente mani è un prodotto che è in grado di assicurare una manicure perfettamente in ordine per almeno due settimane.

Il smalto semipermanente mani è un nuovo prodotto che si sta imponendo sempre più sul mercato italiano come alternativa alla ricostruzione unghie in gel o alla semplice applicazione dello smalto.

Più duraturo dello smalto tradizionale, meno resistente del gel, lo smalto semipermanente è composto da polimeri fotoindurenti, cioè sostanze che si induriscono attraverso la luce.

Per questo motivo, il vero smalto semipermamente si fissa sull’unghia solo dopo aver inserito la mano nello specifico fornetto con lampada.

Molte donne a causa dello stile di vita movimentato e frenetico rinunciano allo smalto tradizionale, perché non c’è il tempo per curarlo.

Lo smalto semipermanente è indicato per le donne che vanno sempre di fretta e che per questo non hanno il tempo di realizzare una ricostruzione unghie in gel e recarsi da una onicotecnica con cadenza regolare per effettuare il “refill”.

 

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

    (La prenotazione ha validità solo dopo conferma telefonica da parte del nostro staff)

    Cosa vuoi Prenotare?

    Seleziona il giorno

    Orario (richiesto)

    Nome (richiesto)

    Cognome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Tel (richiesto)

    Messaggio

    Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati, secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016 (GDPR), per avere informazioni sui servizi di www.beauty-estetica.it.

    Acconsenti per poter proseguire

    Pressoterapia

    La pressoterapia è un trattamento medico ed estetico, che migliora il rendimento del sistema circolatorio e del sistema linfatico, in…

    You May Also Like