Search
Search

La depilazione con il filo arabo è una tecnica di depilazione che arriva dall’Oriente, particolarmente adatto per le pelli sensibili.

Il filo arabo si utilizza per rimuovere sopracciglia e baffetti . Il pelo viene strappato alla radice lasciando la pelle liscia e morbida.

Da considerare come alternativa alla ceretta, alla crema depilatoria, alla luce pulsata e ai prodotti usati per la depilazione fai da te.

Come funziona?

Per catturare e strappare il pelo dalla radice bisogna attorcigliare il filo arabo e tenerlo con le mani, a questo punto può essere passato sulla zona da depilare.

Uno dei principali pro di questo metodo è che a differenza degli altri, non ha alcuna controindicazione, in quanto il pelo viene strappato senza creare traumi, ma in maniera molto delicata e in modo del tutto naturale.


Inoltre, visto che il pelo viene estratto dalla radice, con il tempo diventerà più debole e crescerà sempre più lentamente.


Dopo la depilazione con il filo arabo, la pelle risulterà liscia, levigata e per niente irritata, inoltre, i risultati saranno molto simili a quelli della ceretta araba, anch’essa molto delicata sulla pelle, perfetta per varie parti del corpo, compreso il viso.

 

Fonte: [ https://www.alfemminile.com/skin-care/filo-arabo-s4020701.html]

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

    (La prenotazione ha validità solo dopo conferma telefonica da parte del nostro staff)

    Cosa vuoi Prenotare?

    Seleziona il giorno

    Orario (richiesto)

    Nome (richiesto)

    Cognome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Tel (richiesto)

    Messaggio

    Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati, secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016 (GDPR), per avere informazioni sui servizi di www.beauty-estetica.it.

    Acconsenti per poter proseguire

    Ceretta a caldo

    La ceretta a caldo è tra i metodi migliori per avere una depilazione perfetta o un’epilazione duratura: dolorosa ma…

    You May Also Like