Search
Search

Cera a freddo

La cera a freddo è una tecnica epilatoria che per molti versi può considerarsi quasi come un’evoluzione della ceretta a caldo.

Il principio su cui si basano infatti è molto simile ovvero fare in modo che il pelo resti attaccato alla cera e venga quindi strappato via, con tutta la radice, quando si tira via la cera.

La cera a freddo è adatta a tutte le parti del corpo come gambe, braccia, ascelle, inguine: grazie alla sua delicatezza aiuta a rimuovere i peli superflui anche in zone delicate come baffetti, sopracciglia e nel sottomento.

Nonostante anche la ceretta a freddo, come la ceretta a caldo, potrebbe risultare dolorosa per chi ha la pelle particolarmente fragile e sottile, rimane comunque il metodo più indicato per chi ha l’epidermide molto sensibile e soffre di capillari fragili.

Evitando la vasodilatazione causata dalla cera a caldo, infatti, la pelle risulta meno aggredita.

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

    (La prenotazione ha validità solo dopo conferma telefonica da parte del nostro staff)

    Cosa vuoi Prenotare?

    Seleziona il giorno

    Orario (richiesto)

    Nome (richiesto)

    Cognome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Tel (richiesto)

    Messaggio

    Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati, secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016 (GDPR), per avere informazioni sui servizi di www.beauty-estetica.it.

    Acconsenti per poter proseguire

    Trattamento Epil Face

    Trattamento epil face è un trattamento di epilazione progressiva viso con forte riduzione della densità pilifera. Trattamento epilazione…

    You May Also Like