Search
Search

Ceretta a caldo

La ceretta a caldo è tra i metodi migliori per avere una depilazione perfetta o un’epilazione duratura: dolorosa ma efficace, garantisce una pelle liscia per almeno 4 settimane aiutandoci a depilare inguine, gambe e ascelle.

È formata da un mix di cere e resine che, una volta scaldate e spalmate sulla pelle, imprigionano i peli, anche quelli più ispidi, estirpandoli dalla radice.

La ceretta a caldo viene applicata grazie a una spatola o a un roll-on sulla pelle asciutta e poi si strappa con un movimento deciso senza l’utilizzo di strisce: il calore della cera stimola l’apertura del bulbo pilifero facilitando lo strappo in modo da tirar via i peli in modo più agevole.

Questa operazione provoca anche una vasodilatazione, per questo non è adatta a chi soffre di fragilità capillare o varici.

 

PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO

    (La prenotazione ha validità solo dopo conferma telefonica da parte del nostro staff)

    Cosa vuoi Prenotare?

    Seleziona il giorno

    Orario (richiesto)

    Nome (richiesto)

    Cognome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Tel (richiesto)

    Messaggio

    Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati, secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016 (GDPR), per avere informazioni sui servizi di www.beauty-estetica.it.

    Acconsenti per poter proseguire

    Cera a freddo

    La cera a freddo è una tecnica epilatoria che per molti versi può considerarsi quasi come un’evoluzione della…

    You May Also Like