Il Trattamento Corpo Body Firming è un Trattamento rassodante corpo con forte azione sulle fibre di sostegno e sul rilassamento cutaneo.
Quando si parla di forma fisica, uno dei problemi più diffusi tra donne e uomini è la perdita di tonicità della pelle del corpo. Rassodare la pelle è dunque un’esigenza sentita da molti e per questo i trattamenti rassodanti corpo sono sempre più richiesti e apprezzati.
Oggi la perdita di tonicità non è causata soltanto dall’invecchiamento, ma può anche essere provocata da un’importante perdita di peso o da uno stile di vita troppo sedentario. Anche chi è giovane e in forma quindi, può avere bisogno di rassodare e tonificare la propria pelle.

Frequenza trattamenti:
1° e 2° settimana: 2 trattamenti – 3° e 4° settimana: 1 trattamento
MANTENIMENTO: 1 Trattamento al mese
MODALITA’ DEL TRATTAMENTO
Prima di iniziare il trattamento corpo Body Firming si procede con una accurata pulizia della pelle del corpo con Cleansing Gel.
Picchiettiamo la cute con i polpastrelli o effettuiamo un massaggio connettivale o un’impasto zonale per attivare la microcircolazione cutanea e aumentare la ricettività termica.
Applichiamo sul distretto corporeo interessato Star Body con il pennello lasciando in posa 4 minuti senza asportare.
Applichiamo quindi Body Firming e veicoliamo il prodotto con il manipolo di elettroveicolazione per almeno 15 minuti seguendo la metodica Mesoceuticalab.
Vaporizziamo quindi Body Firming Catalytic Lotion sul distretto corporeo interessato al trattamento avvolgendo con pellicola trasparente o cartene per 10 minuti.
Applicheremo quindi a fine trattamento Body Firming Final Cream massaggiando con sfioramenti superficiali per alcuni minuti.
PRENOTA IL TUO APPUNTAMENTO