tag

Epilazione

Cera a freddo

La ceretta a freddo segue la stessa tecnica di rimozione della ceretta a caldo, ma la cera non viene pre-riscaldata come nella ceretta a caldo.

Questo metodo di depilazione si può fare sia con la pasta di zucchero come nella ceretta araba e nella ceretta brasiliana, sia con delle strisce depilatorie già pre-dosate e pronte da usare.

La pasta di zucchero si rimuove con un movimento dolce e rotatorio, mentre le strisce depilatorie si rimuovono con uno strappo secco e deciso.

La ceretta a freddo è adatta a tutte le parti del corpo come gambe, braccia, ascelle, inguine: grazie alla sua delicatezza aiuta a rimuovere i peli superflui anche in zone delicate come baffetti, sopracciglia e nel sottomento.

Nonostante anche la ceretta a freddo, come la ceretta a caldo, potrebbe risultare dolorosa per chi ha la pelle particolarmente fragile e sottile, rimane comunque il metodo più indicato per chi ha l’epidermide molto sensibile e soffre di capillari fragili. Evitando la vasodilatazione causata dalla cera a caldo, infatti, la pelle risulta meno aggredita.

 


Prenota il tuo appuntamento

Epilazione Laser

Il trattamento con laser Diodo

Sistema di epilazione laser efficace e innovativo, garantendo allo stesso tempo ridotti tempi di esecuzione rispetto a tutti gli altri sistemi di epilazione. I risultati si vedono già dalla prima seduta e sono permanenti nel tempo, ottenendo una pelle perfettamente liscia più a lungo.

Adatto a tutti i fototipi e peli (esclusi peli bianchi), l’epilazione laser è sicura e indolore, evitando fastidiosi arrossamenti anche per le pelli più chiare.

Come funziona il Laser Diodo?

Il Laser Diodo produce un fascio di luce altamente concentrata avente una specifica lunghezza d’onda (808 nm) in grado di attraversare la cute in una frazione di secondo. L’energia della luce viene assorbita dal pigmento (melanina) situato attorno alla radice del pelo.

In questo modo le cellule del follicolo pilifero si “riscaldano” e vengono distrutte in maniera selettiva. Per non danneggiare la cute, la punta del Laser Diodo  viene raffreddata con un sofisticatissimo sistema idraulico garantendo una maggiore efficacia senza rischi per il soggetto trattato che percepirà così un confort assoluto anche sulle zone più delicate.

Grazie alle caratteristiche del Laser al Diodo, al contrario della Luce Pulsata (IPL) è possibile lavorare su tutti i fototipi 12 mesi all’anno.


Prenota il tuo appuntamento

Ceretta a caldo

La depilazione con cera allo zinco (formula realizzata dal nostro laboratorio partner antiallergica e antifollicolite)   è un sistema per cui il pelo viene estirpato dalla radice grazie alla capacità della cera di inglobare e trattenere con forza i peli.

E' un metodo che garantisce tempi più lunghi di ricrescita; nel tempo si nota anche un indebolimento della ricrescita.


Prenota il tuo appuntamento
Pagina 1 di 2

Beauty Estetica

  • SEDE  Via Carlo Matteucci,36 - 56124 Pisa
  • TEL.  0503151933 
  • WHATSAPP 3452141477
  • MAIL segreteria@beauty-pisa.it