0

Totale 0,00 €

 x 

Recently added item(s)

  1. Il carrello vuoto!

La ceretta a freddo segue la stessa tecnica di rimozione della ceretta a caldo, ma la cera non viene pre-riscaldata come nella ceretta a caldo.

Questo metodo di depilazione si può fare sia con la pasta di zucchero come nella ceretta araba e nella ceretta brasiliana, sia con delle strisce depilatorie già pre-dosate e pronte da usare.

La pasta di zucchero si rimuove con un movimento dolce e rotatorio, mentre le strisce depilatorie si rimuovono con uno strappo secco e deciso.

La ceretta a freddo è adatta a tutte le parti del corpo come gambe, braccia, ascelle, inguine: grazie alla sua delicatezza aiuta a rimuovere i peli superflui anche in zone delicate come baffetti, sopracciglia e nel sottomento.

Nonostante anche la ceretta a freddo, come la ceretta a caldo, potrebbe risultare dolorosa per chi ha la pelle particolarmente fragile e sottile, rimane comunque il metodo più indicato per chi ha l’epidermide molto sensibile e soffre di capillari fragili. Evitando la vasodilatazione causata dalla cera a caldo, infatti, la pelle risulta meno aggredita.

 

Prenota il tuo appuntamento

La depilazione con cera allo zinco (formula realizzata dal nostro laboratorio partner antiallergica e antifollicolite)   è un sistema per cui il pelo viene estirpato dalla radice grazie alla capacità della cera di inglobare e trattenere con forza i peli.

E' un metodo che garantisce tempi più lunghi di ricrescita; nel tempo si nota anche un indebolimento della ricrescita.

Prenota il tuo appuntamento

La depilazione con il filo è una tecnica di depilazione che arriva dall’Oriente, particolarmente adatto per le pelli sensibili, da considerare come alternativa alla ceretta, alla crema depilatoria, alla luce pulsata e ai prodotti usati per la depilazione fai da te.

Questo metodo orientale, che permette di eliminare in modo efficace i peli superflui, ha un’origine antichissima e viene praticato con il filo di cotone per depilare soprattutto le sopracciglia e i baffetti.

In India ed in Persia le donne utilizzavano questa tecnica per estirpare alla radice il pelo, ottenendo una pelle liscia e morbida in pochi istanti e senza alcuna controindicazione né dolore.

Prenota il tuo appuntamento

Lo scrub (denominato anche gommage o peeling) oggi è un trattamento indispensabile poiché aiuta a eliminare le cellule morte che si concentrano su alcuni punti chiave del nostro corpo.

Da soli possiamo renderci conto quali sono.

E’ sufficiente provare ad accarezzare il proprio corpo, magari aiutandosi con un olio naturale come quello di mandorle dolci.

Secondo il tipo di pelle, noteremo una certa rugosità sotto i talloni o vicino le ginocchia; oppure ai gomiti o agli avambracci, senza escludere i glutei dove la pelle può inspessirsi notevolmente.

Soprattutto in questi punti appare più scura e poco luminosa poiché le cellule morte, prive di acqua e brillantezza, non sono state eliminate naturalmente dal processo di rinnovamento della pelle. 

Sappiamo, infatti, che la pelle si rinnova in continuazione, dallo stato profondo nascono le cellule vitali e fresche, man mano che arrivano in superficie, però, perdono acqua e luminosità. 

Dunque più tempo queste cellule restano nella superficie della pelle, più la pelle apparirà opaca e inspessita.

Per questa ragione occorre aiutarla a rinnovarsi, cioè occorre che lo scrub viso e corpo, diventi una buona abitudine da coadiuvare con una sana alimentazione.

Viviamo sempre di corsa, quasi facessimo una gara contro il tempo, ma chissà come mai non riusciamo a ritagliare durante la giornata una mezzoretta per il nostro benessere. 

Quel distacco dal resto del mondo, a cellulare spento, è indispensabile a ritrovare in primo luogo un equilibrio interiore e in secondo luogo a combattere lo stress che fa tanto male alla nostra pelle.

Certo il tempo non potremo fermarlo ma almeno avremo dato il giusto valore a noi e al nostro essere. 

Basta solo un piccolo sforzo di volontà: la cura di sé, di là dal desiderio di apparire belli, dovrebbe diventare un automatismo. Come lavarsi i denti dopo ogni pasto o pettinarsi. 

Come dicevamo, naturalmente, di pari passo va curata anche l’alimentazione, poiché il segreto della bellezza sta nell’idratazione della pelle che va garantita dall’esterno ma anche e soprattutto dall’interno, bevendo molta acqua e assumendo cibi ricchi di fibre.

E’ un preparato a base di estratti vegetali, indicato sia per il trattamento della cellulite che dell’adiposità delle gambe, dei glutei, della pancia e del girovita, così come per il trattamento di gambe gonfie e pesanti.

Provoca un raffreddamento delle parti trattate dovuto all’evaporazione naturale. 

Contribuisce inoltre al rassodamento dei tessuti, riduce l’edema, migliora il microcircolo e l’aspetto estetico con un piacevole effetto freddo vasocostrittore, provocando un immediato effetto drenante, molto utile per chi soffre di capillari e per pelli delicate e sottili.

 

Prenota il tuo appuntamento

Il trattamento con fanghi può essere eseguito in maniera localizzata o su tutto il corpo.

Il fango viene applicato e lasciato in posa per circa 40 min, sia “a freddo” che nel lettino termale immerso nel vapore.

Al termine è prevista una doccia e un massaggio con crema idratante.

A seconda delle esigenze vengono utilizzati i seguenti tipi di fango:

  • Fango drenante
  • Fango depurante e riducente
  • Fango rassodante e riducente.

 

Durata del trattamento circa 60 min.

Prenota il tuo appuntamento

Il seno e il décolleté sono nel corpo femminile tra le zone che per prime esprimono sintomi di rilassamento ed atonia.

Per quanto riguarda il seno, tra i fattori che ne determinano il rilassamento e lo svuotamento e la comparsa di smagliature, ricorderemo soprattutto gravidanza ed allattamento, perdite di peso troppo drastiche e rapide, disordini ormonali. 

Ha come muscolatura di sostegno soltanto i muscoli pettorali situati nella zona soprastante. La zona mammaria, quindi è una delle parti del corpo femminile più esposta al problema del rilassamento muscolo-cutaneo. Il décolleté è invece una delle zone più esposte ai danni da fotoesposizione e la conseguente degenerazione cutanea si evidenzia precocemente con la comparsa di macchie, cheratosi, disidratazione. 

Per prevenire o eliminare gli inestetismi il trattamento seno rassodante plus prevede un gommage levigante per eliminare le cellule corQuesto tipo di preparazione è importante all'inizio del ciclo di trattamenti, soprattutto quando la pelle è ispessita, inaridita e disidratata da lunghe esposizioni al sole. Lo scopo del peeling/gommage è quello di levigare la cute, eliminare le cellule cornee superficiali e favorire l'assorbimento dei principi attivi contenuti nelle formulazioni applicate in successione

Prenota il tuo appuntamento

Trattamento intensivo per la riduzione delle adiposità localizzate, per la cellulite, per drenare e detossinare.

Scioglie le tensioni nelle zone specifiche 

Sulla base della zona scelta avrà un effetto specifico e mirato, ma in linea generale rilassa, aiuta la pelle ad  eliminare le cellule morte, riduce gli inestetismi cutanei, aiuta a migliorare la circolazione linfatica, riduce sensibilmente tensioni e contratture, distende il sistema nervoso, aiuta ad alleviare dolori.

Prenota il tuo appuntamento

Il massaggio con le pietre calde sfrutta il calore in combinazione con delle tecniche di manipolazione, per rilassare i muscoli contratti, alleviare il dolore, la rigidità e per migliorare la circolazione sanguigna.
Il trattamento può essere utilizzato per gestire i disturbi come i dolori muscolari, le patologie artritiche e autoimmuni.
Il calore rilasciato dalle pietre penetra nella pelle incrementando l'afflusso di sangue, facendo espellere le tossine e innescando un rilassamento muscolare ben più profondo, rispetto a quello che si può ottenere con il massaggio standard.
Disponendo le pietre calde sui punti di digitopressione, si possono sbloccare i flussi energetici e migliorare le capacità autocurative dell'organismo.
Il massaggiatore può anche personalizzare il trattamento, in base alle preferenze e alle necessità specifiche del cliente.

Prenota il tuo appuntamento

L'efficacia dei fanghi è ormai diventata una piacevole realtà per combattere gli inestetismi della cellulite.

I fanghi aiutano a migliorare la linea, rassodono e combattono la cellulite in profondità rivitalizzando la pelle, eliminando le impurità e le cellule morte e ammorbidendo le zone del corpo.

Puliscono inoltre in profondità, ossigenando la pelle e liberandola dalle tossine e da ogni impurità e contemporaneamente rigenderandola grazie ai minerali e agli oligoelementi.

Prenota il tuo appuntamento

Il Linfodrenaggio è un massaggio diverso dagli altri esclude qualsiasi tipo di manovra aggressiva.

Il cliente non deve riscontrare arrossamenti della pelle poiché deve essere svolto lentamente, in maniera ritmica e ripetitiva senza agire in profondità (solo sui glutei è consentito agire con maggiore vigore è oltremodo importante che i movimenti avvengano con pressione moderata, perché un’eccessiva pressione sortirebbe l’effetto contrario, cioè un ulteriore ristagno dei liquidi, per questo motivo è molto importante che il massaggio linfodrenante sia eseguito da un operatore professionale esperto.

Prenota il tuo appuntamento

Il massaggio rilassante ti permette di entrare in contatto con le tue energie emozioni , il tuo io .

Muscoli, tensioni si sciolgono e uno stato di rilassamento totale invade il tuo corpo permettendoti di raggiungere il tuo benessere interiore e fisico.

 

Eseguito con ritmi lenti e intensi distende le tue fasce muscolari. Combina tecniche che prevedono sfioramenti, allungamenti e lievi pressioni portando ad una sensazione finale di benessere e leggerezza

 

Il massaggio relax fa parte dei massaggi tradizionali che abbinano vari fattori:

1) unguenti specifici

2) atmosfera creata con luci particolari

3) suoni e musiche rilassanti

4) ambiente con profumi adatti.

Prenota il tuo appuntamento

 La ricostruzione delle unghie è la semplice ricopertura di un unghia naturale oppure l'allungamento della stessa tramite l'utilizzo di appositi materiali costruttori, quali il gel, l'acrilico o la seta.

Questi materiali sono composti chimicamente da POLIMERI non tossici, nello specifico il gel per la ricostruzione eseguito appunto in gel, la polvere utilizzata per la ricostruzione in acrilico e la seta.

Da un MONOMERO, la lampada U.V. per il gel, il liquido per scioglire la polvere e una sorta di collante per la seta.

Questi polimeri e monomeri hanno la peculiarità di solidificarsi se combinati tra loro formando così l'unghia artificiale o la sua ricopertura.

Prenota il tuo appuntamento

Media

.

Avere unghie curate, sane e luminose aumenta la percezione di bellezza di una persona e fare una seduta di manicure e pedicure permette di evitare imbarazzanti situazioni in cui ci si trova ad avere mani poco curate con taglietti e pellicine.

Nei centri estetici questi trattamenti sono all'ordine del giorno perché non richiedono grandi accorgimenti e non hanno controindicazioni.

Sono diverse le tecniche che permettono una buona cura delle mani e dei piedi e spesso i centri termali sono dotati di cure speciali per problemi specifici come quello dell'onicofagia, il vizio di rosicchiare le unghie.

Per una buona manicure è necessario affidarsi a specialisti e preferire l'arte di abili professionisti al fai da te che spesso causa imperfezioni e problemi di infezioni.

Per una manicure senza problemi è importante eliminare i residui di smalto con un detergente specifico che non si troppo aggressivo e che non secchi la pelle intorno all'unghia.

In base al tipo di problema è necessario agire con prodotti specifici mirati.Le unghie spezzate indicano poca elasticità del tessuto che si può rimediare con un olio emolliente massaggiato sulle unghie e le mani.

Sfaldamento e striature necessitano di detergenti specifici e prodotti rinforzanti. Per unghie corte o sottili è necessario usare attivatori di crescita e prodotti rinforzanti.

La manicure è spesso soggetta a mode e tendenze, per questo nei centri estetici sono tante le proposte per una manicure all'ultimo grido.

Tra queste la french manicure, la ricostruzione delle unghie e la nail art.

Prenota il tuo appuntamento

Un settore in sviluppo esponenziale nel mondo della cosmetica negli ultimi anni è sicuramente quello della ricostruzione e trattamento delle unghie.
Ogni giorno sul mercato Italiano escono nuovi marchi di gel, la vendita su inernet cresce sempre di più e così anche il fai da te.
La chiave del successo in questo settore, però, è nella solidità e nella serietà che ci sono dietro un’azienda, dietro un marchio, come quello PROFESSIONAILS.

Lo smalto semipermanente è un nuovo prodotto che si sta imponendo sempre più sul mercato italiano come alternativa alla ricostruzione unghie in gel o alla semplice applicazione dello smalto.
Molte donne a causa dello stile di vita movimentato e frenetico rinunciano allo smalto tradizionale, perché non c’è il tempo per curarlo.
Lo smalto semipermanente è, invece, indicato per le donne che vanno sempre di fretta e che per questo non hanno il tempo di realizzare una ricostruzione unghie in gel e recarsi da una onicotecnica con cadenza regolare per effettuare il “refill”.

Ma non solo: i vantaggi di questo prodotto sono tanti. A differenza del gel, infatti, l’applicazione dello smalto semipermanente impegna solo per pochi minuti ed è molto simile a quella di uno smalto comune; tuttavia per potersi fissare lo smalto semipermanente richiede l’esposizione ai raggi UV di una lampada, passaggio che consente allo smalto di aderire perfettamente all’unghia e non temere né urti né graffi. Molto più lucido di uno smalto tradizionale, lo smalto semipermanente infatti non si sbecca e rimane perfetto fino a tre settimane.
Proprio per questo motivo lo smalto semipermanente è considerato un prodotto "a metà" tra il gel per la ricostruzione unghie e un qualsiasi smalto colorato: la sua caratteristica principale è quella di avere una resistenza maggiore rispetto al classico smalto e quindi la capacità di non sfaldarsi né graffiarsi per molto tempo come avviene per il gel. 
Difetto non trascurabile è però il fatto che lo smalto semipermanente, per avere un effetto impeccabile, deve essere applicato su unghie sane e ben curate in quanto non maschera assolutamente i difetti dell’unghia né li corregge come invece fa una ricostruzione in gel. Non può pertanto essere applicato su unghie rovinate o deformate né è adatto a donne con problemi di onicofagia.

 

Prenota il tuo appuntamento

Un settore in sviluppo esponenziale nel mondo della cosmetica negli ultimi anni è sicuramente quello della ricostruzione e trattamento delle unghie.
Ogni giorno sul mercato Italiano escono nuovi marchi di gel, la vendita su inernet cresce sempre di più e così anche il fai da te.
La chiave del successo in questo settore, però, è nella solidità e nella serietà che ci sono dietro un’azienda, dietro un marchio, come quello PROFESSIONAILS.

Lo smalto semipermanente è un nuovo prodotto che si sta imponendo sempre più sul mercato italiano come alternativa alla ricostruzione unghie in gel o alla semplice applicazione dello smalto.
Molte donne a causa dello stile di vita movimentato e frenetico rinunciano allo smalto tradizionale, perché non c’è il tempo per curarlo.
Lo smalto semipermanente è, invece, indicato per le donne che vanno sempre di fretta e che per questo non hanno il tempo di realizzare una ricostruzione unghie in gel e recarsi da una onicotecnica con cadenza regolare per effettuare il “refill”.

Ma non solo: i vantaggi di questo prodotto sono tanti. A differenza del gel, infatti, l’applicazione dello smalto semipermanente impegna solo per pochi minuti ed è molto simile a quella di uno smalto comune; tuttavia per potersi fissare lo smalto semipermanente richiede l’esposizione ai raggi UV di una lampada, passaggio che consente allo smalto di aderire perfettamente all’unghia e non temere né urti né graffi. Molto più lucido di uno smalto tradizionale, lo smalto semipermanente infatti non si sbecca e rimane perfetto fino a tre settimane.
Proprio per questo motivo lo smalto semipermanente è considerato un prodotto "a metà" tra il gel per la ricostruzione unghie e un qualsiasi smalto colorato: la sua caratteristica principale è quella di avere una resistenza maggiore rispetto al classico smalto e quindi la capacità di non sfaldarsi né graffiarsi per molto tempo come avviene per il gel. 
Difetto non trascurabile è però il fatto che lo smalto semipermanente, per avere un effetto impeccabile, deve essere applicato su unghie sane e ben curate in quanto non maschera assolutamente i difetti dell’unghia né li corregge come invece fa una ricostruzione in gel. Non può pertanto essere applicato su unghie rovinate o deformate né è adatto a donne con problemi di onicofagia.

 

Prenota il tuo appuntamento

I piedi spesso non vengono curati con la stessa attenzione e frequenza del resto del corpo, specialmente in inverno, quando passano la maggior parte del tempo chiusi dentro alle scarpe e ai calzini.


In estate vengono curati con più frequenza, perché più “visibili” attraverso sandali e ciabatte.

I piedi sono molto importanti perché da loro dipende in gran parte il benessere dell’organismo, ma anche dal punto di vista estetico è una parte del corpo che deve essere curata con attenzione. 

A questo scopo è molto importante fare spesso la pedicure, indicata per i piedi e per le unghie dei piedi.

Prenota il tuo appuntamento


Prenota il tuo appuntamentoSolarium esafaccialee mani del futuro, dotato di 6 lampade montate su parabole dicroiche orientate con angoli differenti studiati appositamente con complessi software di progettazione tridimensionale che consentono un notevole risparmio energetico.

Inotre i filtri Uvisol garantiscono alla macchina massima resa abbronzante nella totale sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti.

Prenota il tuo appuntamento

Il fango viso è una maschera studiata per chi ha problemi di rilassamento del viso e del collo e per chi ha una pelle grassa con pori dilatati:

è infatti in grado di restituire alla pelle la sua purezza e la sua opacità naturali.

I componenti naturali di questo prodotto rendono questa maschera ad effetto lifting unica nel suo genere.

Prenota il tuo appuntamento

Trattamento endocosmetico in grado di mediare meccanismi biochimici e di intervenire in maniera importante sulle strutture cutanee che hanno tono a causa della scarsa produzione o stimolazione di collagene e glicosaminoglicani.

La maschera contiene una delle microalghe più interessanti per il contenuto di amminoacidi nobili e acidi polinsaturi: la Spirulina Maxima o 'alga blu' che ristruttura e ripara fornendo alla cute un aspetto piu sodo.

Il kit contiene il necessario per 4 trattamenti:4maschere calco,1 eluente,il siero rinnovatore.

Risultati:

Contorno del viso definito,pelle più fresca ,distesa,più luminosa e tonica.

Crema consigliata a domicilio dopo il trattamento:

Crema occhi anti age complex retinolo + vitamina c

Crema viso anti age complex retinolo + vitamina c

Siero viso rinnovatore anti age

Prenota il tuo appuntamento

E un trattamento composto da una fase iniziale preparatoria con una soluzione alcalina e un neutralizzatore acido che riducendo lo strato corneo aumenta la pearmeabilita' del siero da applicare nella fase successiva.

La fase centrale consiste nell' applicazione di un esapeptide che pur presentando analogie con il meccanismo d'azione della tossina botulinica non paralizza i muscoli, ma determina la modulazione del rilascio dei mediatori della contrazione, aiutando i tratti a distendersi.

Nella fase finale si applica una crema dalla forte attività antieta'

Risultati :

Tensione facciale notevolmente ridotta.

Forte ostacolo al meccanismo biochimico della formazione delle rughe.

Profondita' delle rughe ridotte.

Consiglio d' uso : 

E un trattamento da eseguire 1 volta a settimana per 4 settimane.

E fondamentale per la buona riuscita del trattamento , l'uso domiciliare del relativo siero e della crema pelli mature o pelli normali.

 

Prenota il tuo appuntamento

Trattamento pelli sensibili calmante & lenitivo

Trattamento in maschera calco che svolge una efficace azione ristrutturante e riparatrice.

Ricca di oligo-elementi ,vitamina E e di un importante patrimonio amminoacidico consente uno scambio di ossigeno tra i tessuti ed i capillari migliorando il metabolismo locale.

Il complesso lenitivo desensibilizzante rigenera la barriera di permeabilità proteggendo la cute dai fattori esterni.

Il kit contiene il necessario per 4 trattamenti acquistabile anche singolo per trattamento occasionale anche se il ciclo di 4 sedute viene consigliato per migliorare lo stato di sensibilizzazione.

Risultati:

Pelle decongestionata ,ridotta predispozione ad aggressioni esternee principali cause responsabili dell’insorgere di processi infiammatori controllate.

integrità cellulare preservata

disagi della comparsa del rossore eliminati.

Crema consigliata a domicilio dopo il trattamento:

Crema pelli sensibili;

Siero pelli sensibili

Prenota il tuo appuntamento

La pulizia del viso è considerata nel campo estetico il trattamento di base e serve a rimuovere dalla superficie cutanea le impurità, le cellule morte (le lamelle cornee in via di desquamazione) ed i punti neri (comedoni).

Alcuni fattori potenziano l'effetto cosmetico:

l'umidità, perché macera lo strato corneo (la parte esterna della cute) provocando la dilatazione dei pori.

l'aumento della temperatura cutanea, perché diminuisce la viscosità del sebo e quindi facilita la rimozione dei comedoni (punti neri).

la vasodilatazione, perché stimola l'ossigenazione dei tessuti.

Trattamento 'peeling' che ha la capacità di levigare, idratare e conferire luminosità alla pelle attraverso una esfoliazione dello strato superficiale della pelle (lo strato corneo), stimolando e facilitando il ricambio cellulare, e contrastando così gli effetti dell’invecchiamento.

Le cellule dell’epidermide (cheratinociti),infatti, per azione dell’Acido Glicolico, si moltiplicano promuovendo così un notevole aumento dello strato spinoso composto di cellule nuove e 'giovani'.

Si puo parlare dunque di un vero e proprio trattamento cutaneo rinnovatore!

Indicato particolarmente per pelli grasse ed impure con acne in fase attiva o esiti cicatriziali; macchie senili,lentigo pelle iper pigmentata da esposizioni a UVA; rughe sottili e invecchiamento cutaneo ,pelle spenta ed ispessita.

Il kit contiene il necessario per 4 trattamenti .acquistabile anche singolo per trattamento occasionale.

 

Risultati:

Pelle levigata e rinnovata dal colorito uniforme .

Crema consigliata a domicilio dopo il trattamento:

crema levigante acido glicolico 5%,10%,15%;

crema idratante,nutriente,acida riequilibrante

Prenota il tuo appuntamento

Ottimo trattamento stagionale in 4 fasi che favorisce il turn-over cellulare .

Il mix calibrato di acido glicolico,acido salicilico in associazione ad allantoina ed urea favorisce il distacco delle cellule morte ed il rinnovamento cutaneo nutrendo e idratando in profondità grazie all'azione transdermica dei patch ad alto contenuto di principi attivi come acido ialuronico e aminopeptidi.

Risultati:

Formazione dei radicali liberi rallentata,protezione ed elasticità cutanea.

Pelle visibilmente radiosa già dalla prima seduta.

Il kit contiene il necessario per 4 trattamenti .acquistabile anche singolo per trattamento occasionale.Si consigliano più cicli di trattamento annui, con preferenza nel periodo autunnale e primaverile.

Crema consigliata a domicilio dopo il trattamento:

Crema acida riequilibrante;

crema levigante acido glicolico 5%,10%,15%

 

Prenota il tuo appuntamento

Beauty Estetica