Massaggio

Massaggio Relax

Il massaggio rilassante ti permette di entrare in contatto con le tue energie emozioni , il tuo io .
Muscoli, tensioni si sciolgono e uno stato di rilassamento totale invade il tuo corpo permettendoti di raggiungere il tuo benessere interiore e fisico.


Eseguito con ritmi lenti e intensi distende le tue fasce muscolari. Combina tecniche che prevedono sfioramenti, allungamenti e lievi pressioni portando ad una sensazione finale di benessere e leggerezza

Il massaggio relax fa parte dei massaggi tradizionali che abbinano vari fattori:
1) unguenti specifici
2) atmosfera creata con luci particolari
3) suoni e musiche rilassanti
4) ambiente con profumi adatti.

Massaggio Linfodrenante

Il Linfodrenaggio è un massaggio diverso dagli altri esclude qualsiasi tipo di manovra aggressiva, il cliente non deve riscontrare arrossamenti della pelle poiché deve essere svolto lentamente, in maniera ritmica e ripetitiva senza agire in profondità (solo sui glutei è consentito agire con maggiore vigore è oltremodo importante che i movimenti avvengano con pressione moderata, perché un’eccessiva pressione sortirebbe l’effetto contrario, cioè un ulteriore ristagno dei liquidi, per questo motivo è molto importante che il massaggio linfodrenante sia eseguito da un operatore professionale esperto.

Massaggio ai fanghi

L'efficacia dei fanghi è ormai diventata una piacevole realtà per combattere gli inestetismi della cellulite.
I fanghi aiutano a migliorare la linea, rassodono e combattono la cellulite in profondità rivitalizzando la pelle, eliminando le impurità e le cellule morte e ammorbidendo le zone del corpo.
Puliscono inoltre in profondità, ossigenando la pelle e liberandola dalle tossine e da ogni impurità e contemporaneamente rigenderandola grazie ai minerali e agli oligoelementi.